Le mirabolanti avventure di Lapo

L’inossidabile Lapo Elkann a New York per il Thanksgiving ne ha combinata una delle sue; la vicenda io mi immagino che sia andata più o meno così: forse stufo di mangiare tacchino Lapo chiama una escort transessuale e i due si chiudono in casa per vari giorni probabilmente a discutere di Trump, del referendum italiano e di complicate faccende di geopolitica…

Non si sa come, magari gli era venuta sete a forza di parlare, i due spendono un botto in “sostanze” bevi e bevi eforse anche mangia e mangia, restano senza cash e l’amica anticipa il resto perché quei due li’, ammettiamolo, son proprio dei cavalli golosi.

Insomma bisogna pagare un 10.000 usd a qualcuno ma salta fuori che il povero Lapo, ohibò, ha finito il contante! Cosa fa allora il genio? Ha un’intuizione della madonna. Chiama Torino e chiede l’aiuto da casa raccontando che una donna lo ha minacciato, (forse con uno stiletto?) l’ha trattenuto a forza e gli ha rubato tutti i soldi. Insomma, prende spunto da Kim Kardashian.

Forse la sua ricaricabile Poste Pay in America non funzionava, chissà, magari aveva finito il massimale, son dettagli che noi gente comune non sapremo mai, fatto sta che la famigghia, giustamente preoccupata, gli manda subito l’equivalente di Mr Wolf a risolvere la grana. Mr Wolf di sicuro alza un sopracciglio ma poi si precipita da Lapo con il contante. Visto il personaggino (come dargli torto) gia’ che c’e’, Wolf si porta dietro anche un paio di poliziotti. Beccato con le dita nella ehm… marmellata, il rampollo di casa Agnelli e’ costretto a dire che no, in realtà non c’e’ stato alcun rapimento e alcun riscatto e che stava scherzando.

Vi siete immaginati la scena? Immaginate la faccia dei poliziotti e il resto?

Non so voi, ma io sto ridendo da mezz’ora.
#sonragazzi #lapoelkann #mrwolf

 

Credit immagine di copertina: http://liberogiornale.com/wp-content/uploads/2016/11/lapo-riscatto.jpg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.